Flash news:   Festeggiamenti in onore di S.Nicola di Bari e S.Antonio di Padova a Torelli di Mercogliano “Limen” terra di frontiera tra sacro e profano a Mercogliano Piscina comunale di Mercogliano: da settembre riparte la stagione sportiva “E..state a Mercogliano”: ecco il programma di agosto Covid 19, il sindaco di Mercogliano positivo al tampone lo annuncia sui social Politiche 2022: il Pd di Avellino propone una rosa di nomi per le candidature Riapre la piscina comunale di Mercogliano: nuoto libero dal 1 al 31 agosto Galleria Montepergola: dal 3 agosto si viaggia solo in direzione Salerno Domani al “Mercogliano Stadium” prima amichevole dell’Us Avellino 1912 Capocastello: due milioni e mezzo per la messa in sicurezza del borgo di Mercogliano

Regionali, Cozzolino (Pd) ad Avellino per il Comitato elettorale. Bruno Gambardella coordinatore provinciale

Pubblicato in data: 8/12/2014 alle ore:17:54 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Pd AvellinoMartedì 9 dicembre, alle 17.30, l’eurodeputato Andrea Cozzolino sarà ad Avellino per inaugurare la sede del comitato elettorale “Campania Insieme Avellino”. Sarà l’occasione, per Cozzolino (che sta girando in lungo e largo tutta la Campania), di incontrare non solo i giornalisti irpini, ma anche i suoi numerosi simpatizzanti che in queste ore si stanno organizzando e che sono in numero sempre più crescente. “Campania Insieme” è coordinato, in Irpinia, dal professore Bruno Gambardella che sarà insieme a Cozzolino martedì pomeriggio. La sede del comitato elettorale è in via Antonio Gramsci 14. Cozzolino illustrerà, oltre a tutti i suoi obiettivi, anche i dettagli del sito http://officina.campaniainsieme.it/, nato per raccogliere il contributo di tutti coloro che vorranno partecipare all’arricchimento del programma. “Il 13 dicembre apriremo al Museo di Pietrarsa – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – un’intera giornata dedicata alla discussione delle tematiche che comporranno l’impianto programmatico da sottoporre ai cittadini in vista delle elezioni regionali prossime. Per fare questo ci siamo affidati a delle metodologie innovative di lavoro come l’Open space technology. Vogliamo costruire il programma dal basso per mettere cittadini, intellettuali, associazioni e professionisti nella condizione di poter fornire i loro suggerimenti e spunti da utilizzare. Vogliamo riscrivere il futuro della nostra regione insieme a tutti coloro che vorranno percorrere questa strada con noi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento