alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Regionali, Cozzolino (Pd) ad Avellino per il Comitato elettorale. Bruno Gambardella coordinatore provinciale

Pubblicato in data: 8/12/2014 alle ore:17:54 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Pd AvellinoMartedì 9 dicembre, alle 17.30, l’eurodeputato Andrea Cozzolino sarà ad Avellino per inaugurare la sede del comitato elettorale “Campania Insieme Avellino”. Sarà l’occasione, per Cozzolino (che sta girando in lungo e largo tutta la Campania), di incontrare non solo i giornalisti irpini, ma anche i suoi numerosi simpatizzanti che in queste ore si stanno organizzando e che sono in numero sempre più crescente. “Campania Insieme” è coordinato, in Irpinia, dal professore Bruno Gambardella che sarà insieme a Cozzolino martedì pomeriggio. La sede del comitato elettorale è in via Antonio Gramsci 14. Cozzolino illustrerà, oltre a tutti i suoi obiettivi, anche i dettagli del sito http://officina.campaniainsieme.it/, nato per raccogliere il contributo di tutti coloro che vorranno partecipare all’arricchimento del programma. “Il 13 dicembre apriremo al Museo di Pietrarsa – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – un’intera giornata dedicata alla discussione delle tematiche che comporranno l’impianto programmatico da sottoporre ai cittadini in vista delle elezioni regionali prossime. Per fare questo ci siamo affidati a delle metodologie innovative di lavoro come l’Open space technology. Vogliamo costruire il programma dal basso per mettere cittadini, intellettuali, associazioni e professionisti nella condizione di poter fornire i loro suggerimenti e spunti da utilizzare. Vogliamo riscrivere il futuro della nostra regione insieme a tutti coloro che vorranno percorrere questa strada con noi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento