alpadesa
  
Flash news:   Funicolare, si parte da domenica prossima con le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Giornata della legalità, il messaggio del sindaco D’Alessio

Riconfermato alla presidenza della Pro Loco l’avvocato Vittorio D’Alessio

Pubblicato in data: 1/12/2014 alle ore:21:49 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_7643La Pro Loco Mercogliano all’insegna della continuità. Vittorio D’Alessio succede a se stesso. Per il consigliere comunale arriva la riconferma nel ruolo di presidente questa sera a termine della votazione. Molto apprezzato il suo operato durante questi anni da tutta l’assemblea. Riconfermata nel ruolo di vice presidente la dottoressa Stefania Porraro.
New entry l’elezione nel direttivo con il ruolo di tesoriere Antonella Della Pia, da tempo collaboratrice stretta. A completare l’assetto dirigenziale riconferme per Cesare Ferraro e Antonio Buonaiuto. Presente alle votazioni anche il presidente regionale dell’UNPLI Campania il prof. Mario Perrotti che nel suo intervento ha avuto parole di elogio sottolineando come la Pro Loco di Mercogliano sia un punto di riferimento sul territorio.
Infine eletti anche i nuovi revisori dei conti: Stefania Scafa, Fiorentino Saveriano e Maurizio Guerriero. IMG_7634 IMG_7628 IMG_7623

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento