alpadesa
  
Flash news:   Funicolare, si parte da domenica prossima con le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Giornata della legalità, il messaggio del sindaco D’Alessio

Ripristino corse domenicali, la soddisfazione del delegato al Traffico Ernesto Primo

Pubblicato in data: 5/12/2014 alle ore:14:25 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Autobus Air Cti-Ati2Ripristinati, dopo molti anni, i collegamenti domenicali delle corse dei pullman dell’ATI tra Mercogliano- Avellino ed Atripalda, per favorire gli spostamenti, tutelando l’ambiente. “Siamo soddisfatti di essere riusciti a dare risposte concrete alle sollecitazioni dei cittadini – spiega il Consigliere delegato al Traffico del Comune di Mercogliano Ernesto Primo -. Grazie alla disponibilità del direttore generale dell’AIR e dell’ATI, l’avvocato Costantino Preziosi, ripartiranno, da domenica 7 dicembre, ben 10 corse, per sopperire alle necessità degli anziani, impossibilitati a recarsi al cimitero, dei giovani che ci richiedevano di spostarsi con i mezzi di trasporto pubblico. Inoltre, sono state attivate due le corse per Monteforte Irpino. La mobilità pubblica è una necessità in tempi di crisi, riducendo anche l’impatto ambientale. La nostra amministrazione ringrazia l’avvocato Costantino Preziosi che, con la sua sensibilità, ha accolto le nostre istanze quali espressione delle esigenze della comunità, e siamo fiduciosi nella sua collaborazione preziosa per la riattivazione della funicolare, con l’autorizzazione alla riapertura, possibile con la stesura del piano di gestione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento