mercoled� 10 giugno 2026
Flash news:   L’Avellino riparte da Nesta: affidata all’ex campione la panchina biancoverde Memorial Roberto Bembo, tre giorni di sport e amicizia al Mercurio Sporting Club Avellino-Torino, ufficiale l’amichevole dell’8 agosto: al Partenio la quarta edizione del Memorial Sandro Criscitiello Sabrina sarà operata al femore: la 14enne travolta all’Autostazione resta ricoverata al Santobono Mercogliano si stringe attorno a Sabrina: il messaggio del sindaco D’Alessio Scandone Avellino: vittoria da batticuore in Gara 1 della finale playoff Provincia di Avellino, Fausto Picone è il nuovo presidente: “Recupereremo il tempo perso per l’Irpinia. Andremo avanti a carro armato”. Foto Lacrime e commozione per il questore Picone: l’ultimo saluto alla madre Antonia Ruta La Scandone Avellino stasera affronta l’ultimo ostacolo verso la Serie B Nazionale Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 17

Scuola Alti Studi Politici di Nusco: le iscrizioni scadono il 10 gennaio

Pubblicato in data: 30/12/2014 alle ore:10:44 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

de-mita-ad-atripaldaTutti coloro che intendono iscriversi alla Scuola di Alti Studi Politici di Nusco devono registrarsi entro il 10 gennaio sul sito del Suor Orsola Benincasa alla sezione Bandi e Concorsi.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla dottoressa Giovanna Palma (cell. 338/9230130; e-mail:giovannapalma1981@libero.it). Le lezioni, che si terranno nella sala della biblioteca, inizieranno entro la fine del mese di gennaio. Al corso di perfezionamento, diretto da Ciriaco De Mita, è prevista la partecipazione di docenti del calibro di Craveri, De Rita, Galasso, De Giovanni, Barbera, Schiera e Zamagni. Le domande saranno analizzate da una speciale commissione, diretta dal rettore Lucio D’Alessandro, che analizzerà i profili dei candidati. Il corso di perfezionamento, essendo a numero chiuso, prevede soltanto cinquanta posti.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento