venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Sidigas sconfitta al fotofinish a Bologna. La Granarolo vince 77 a 76

Pubblicato in data: 8/12/2014 alle ore:11:23 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas - grissin re 13Sconfitta sul filo di lana per la Sidigas Avellino che vede sfumare la vittoria a 30 secondi dalla sirena. Partita sfortunata per gli uomini di Vitucci che avrebbero potuto svoltare in classifica contro una diretta concorrente per le final eight. Partita molto equilibrata che ha visto Bologna prendere nel primo quarto un discreto margine di dieci punti chiudendo sul 27 a 17. Nel secondo quarto parità assoluta con la Scandone che riesce a tenere testa alla squadra dell’ex Valli: 44-34. Grande terzo quarto dei biancoverdi che riescono a recuperare e chiudono il quarto riportandosi a un punto dalla squadra bolognese: 54 a 53. Ultimo quarto non adatto ai deboli di cuore con le squadre che si equivalgono. A pochi secondi dalla fine Gaines riesce a realizzare una splendida tripla che sembra indirizzare la partita verso la Sidigas portandola a 2 lunghezze di vantaggio ma Bologna a dura a morire ed è Fontecchio che fa esplodere la Unipol Arena con una tripla a 22” dalla fine e Bologna va avanti sul +1 . Per la squadra di Vitucci una sconfitta dal sapore diverso dalle altre. Peccato pèer l’epilogo finale perchè poteva essere la svolta definitiva per la squadra biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento