- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Al viale iscrizioni per il casting per la X edizione Festival della Canzone dì Mascalucia

imageAnche quest’anno tornano le selezioni per la X Edizione del Festival della Canzone di Mascalucia qui ad Avellino. Ad organizzarle è il Circolo ACLI Giocolieri di note che il 7 e 8 marzo apre le porte ai cantanti provenienti da tutto il sud Italia. Durante le giornate verranno scelti i partecipanti della prossima edizione che si terrà a Mascalucia (CT) il 31 luglio e il 1 agosto 2015.

Il festival è rivolto a cantanti singoli, duo o gruppi musicali che presentino o un brano edito o inedito anche in lingua straniera.
Quattro le categorie in gara: Baby dai 4 ai 9 anni, Junior dai 10 ai 15 anni, Senior dai 16 anni in su e Inediti per tutte le fasce d’età.
Alla finale accederanno i primi 10 per ogni singola categoria.
Ai primi classificati della categoria Baby e Junior un premio di € 300,00 più il trofeo, per la categoria Senior € 500,00 più il trofeo, mentre per la categoria inediti la creazione e produzione di un singolo scritto per il vincitore più il trofeo. Per il secondo è terzo classificato verranno consegnate le targhe.
La giuria sarà composta da professionisti del settore, cantanti, discografici e musicisti che selezioneranno e decreteranno i vincitori di questa nuova edizione.
Il festival sarà ripreso da alcune emittenti regionali, nazionali e streaming.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 380 1494758 oppure scrivere un’e-mail stelleincanto@libero.it
Affrettatevi ad iscrivervi!
Print Friendly, PDF & Email