alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

Ato Rifiuti, è Mario Bianchino il presidente. Mercogliano escluso dal voto

Pubblicato in data: 30/1/2015 alle ore:15:47 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Ato RifiutiSi è svolta questa mattina presso l’aula consiliare del comune di Avellino l’Assemblea dei sindaci chiamati ad eleggere il presidente e i due vice dell’Ato rifiuti. Con 1oo voti l’assemblea, così come da designazione del Pd irpino, ha eletto al vertice dell’ente sovracomunale che dovrà gestire la raccolta rifiuti in Irpinia, il sindaco di Montoro Mario Bianchino. Con lui eletti anche due vice: Marco Alaia (Sperone) e Fabio Della Marra (Savignano).
Con un plebiscito (100 si e due astenuti) la guida dell’Ato rifiuti così è andata al sindaco di Montoro. Non è mancata durante l’assise qualche polemica come nel caso del Comune di Mercogliano, che è stato escluso dal voto. Il sindaco Carullo, infatti aveva delegato il consigliere delegato Mario Dello Russo, ipotesi non prevista nella convocazione dell’Assemblea e quindi non è stato ammesso tra i presenti, suscitando la rabbia del primo cittadino di Lauro, Bossone, che si è astenuto per protesta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Il signor Sindaco, prof. Carullo, non legge nemmeno i regolamenti e spedisce il buon Mario Dello Russo a fare una brutta figura… Senza parole!

Lascia un tuo commento