alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro”

Avellino in lutto: è morto l’ex sindaco Antonio Di Nunno

Pubblicato in data: 3/1/2015 alle ore:15:44 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Antonio Di NunnoE’ scomparso uno dei più conosciuti sindaci di Avellino, Antonio di Nunno. L’ex primo cittadino vestì la fascia tricolore dal 1995 al 2004, succedendo ad Angelo Romano.
La notizia della sua scomparsa giunge al termine di una lunga malattia nonostante la quale Di Nunno non ha mai smesso di far sentire la sua voce, le sue idee e pensiero nel dibattito politico cittadino e provinciale.
I funerali si terranno domani alle 14.30 muovendo da corso Europa per proseguire verso il Duomo per il rito funebre. Poi la salma sarà sepolta ad Ariano Irpino, suo paese di origine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Apprendo con grande doloro la morte di Antonio Di Nunno.
    Grande Uomo, Professionista, Politico di grande moralita’ e dignita’.
    Mi legava a Lui una grande passione, quella sportiva e politica..
    Grande tifoso dell’ Avellino calcio.
    Se ne va’ in silenzio, con dignita’ un Grande Uomo
    Alla famiglia le piu’ sentite condoglianze

Lascia un tuo commento