- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Calciomercato, l’attaccante della nazionale Under 21 Marcello Trotta in biancoverde

Marcello TrottaL’Avellino piazza il colpo in attacco. Il sodalizio biancoverde ha chiuso l’operazione relativa a Marcello Trotta, calciatore della Nazionale Italiana Under 21.
Il club di Piazza Libertà ha ottenuto l’accordo sia con il Fulham che con il calciatore. L’attaccante arriverà venerdì e sabato svolgerà il suo primo allenamento agli ordini di Massimo Rastelli. L’Avellino ha sbaragliato la concorrenza di Verona e Palermo. Determinante la volontà del calciatore di approdare all’Avellino. Una grande operazione conclusa dal duo Taccone-De Vito.
L’A.S. Avellino comunica di aver ceduto all’Aversa Normanna, con la formula del prestito, il terzino Simone Petricciuolo, e a titolo definitivo il centrocampista Guido D’Attilio e l’attaccante Duilio Evangelista. La società ringrazia i calciatori per il lavoro svolto augurando le migliori fortune professionali.
Infine Demiro Pozzebon si trasferirà in prestito all’Aquila. Il sodalizio abruzzese ha superato la concorrenza spietata della Lupa Roma.

Print Friendly, PDF & Email