gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Ingaggiato dall’Atalanta il difensore Almici. Pozzebon in prestito a L’Aquila

Pubblicato in data: 15/1/2015 alle ore:13:20 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

alberto almiciL’A.S. Avellino 1912 ha ingaggiato dall’Atalanta, con la formula del prestito, con opzione e contro opzione di riscatto, il difensore Alberto Almici, nato l’11 novembre 1993, dall’inizio dell’attuale stagione sportiva a Latina e in passato, sempre in serie B, ha indossato le maglie di Gubbio, Virtus Lanciano, Cesena e Padova. Il calciatore sarà presentato questo pomeriggio, alle ore 16:45, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi e successivamente il tecnico Rastelli presenterà la partita in programma sabato, in trasferta, contro la Pro Vercelli.
L’A.S. Avellino comunica infine di aver ceduto l’attaccante Demiro Pozzebon a L’Aquila Calcio, con la formula del prestito. Questa società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento