alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593

Mercogliano piange Francesco Di Nardo: il ricordo di Sbrescia

Pubblicato in data: 31/1/2015 alle ore:20:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

LuttoLa scomparsa di Francesco Di Nardo costituisce un gravissimo lutto per la comunità mercoglianese. Egli è stato (e rimarrà sempre) un esempio luminoso di onestà, di integrità morale, di galantuomo profondamente legato alle sue radici. È stato un amministratore competente ed appassionato, un cittadino modello. Francesco Di Nardo ha rappresentato la memoria storica di Mercogliano. La sua intensa passione civile, la sua eccezionale forza morale, il suo immenso amore per Mercogliano rappresentano uno straordinario patrimonio che egli lascia alla nostra comunità, oltre che alla sua famiglia ed a chi ha avuto il grande onore di conoscerlo e di apprezzare la sua sensibilità, la sua umanità e la grande cultura. La sua ultima opera di grandissimo interesse e valore storico è stata dedicata a “l’internamento civile a Mercogliano”; opera che egli stava presentando nelle scuole e in città. Come assessore alla cultura della città di Mercogliano lavorerò per ricordare doverosamente Francesco Di Nardo, un galantuomo che rimarrà per sempre nei nostri cuori“. E’ quanto afferma in una nota Lucia Sbrescia, assessore alla Cultura del Comune di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento