alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

Mercogliano piange Francesco Di Nardo: il ricordo di Sbrescia

Pubblicato in data: 31/1/2015 alle ore:20:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

LuttoLa scomparsa di Francesco Di Nardo costituisce un gravissimo lutto per la comunità mercoglianese. Egli è stato (e rimarrà sempre) un esempio luminoso di onestà, di integrità morale, di galantuomo profondamente legato alle sue radici. È stato un amministratore competente ed appassionato, un cittadino modello. Francesco Di Nardo ha rappresentato la memoria storica di Mercogliano. La sua intensa passione civile, la sua eccezionale forza morale, il suo immenso amore per Mercogliano rappresentano uno straordinario patrimonio che egli lascia alla nostra comunità, oltre che alla sua famiglia ed a chi ha avuto il grande onore di conoscerlo e di apprezzare la sua sensibilità, la sua umanità e la grande cultura. La sua ultima opera di grandissimo interesse e valore storico è stata dedicata a “l’internamento civile a Mercogliano”; opera che egli stava presentando nelle scuole e in città. Come assessore alla cultura della città di Mercogliano lavorerò per ricordare doverosamente Francesco Di Nardo, un galantuomo che rimarrà per sempre nei nostri cuori“. E’ quanto afferma in una nota Lucia Sbrescia, assessore alla Cultura del Comune di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento