alpadesa
  
Flash news:   Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews

Mugnano, trovato cadavere di un giovane mercoglianese

Pubblicato in data: 29/1/2015 alle ore:19:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

IMG_20150129_114810Questa mattina trovato un cadavere tra le montagne di Avella e Mugnano del Cardinale in località Campospina, nei pressi del rifugio forestale Santa Filomena.
A segnalare il corpo, ormai in decomposizione e avvolto in una maglia di sangue un cittadino mugnanese che ha allertato subito le forze dell’ordine. Ad intervenire sul posto i carabinieri della Compagnia di Baiano, unitamente a quelli del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Avellino, che hanno proceduto ai rilievi tecnici al fine di ricercare utili elementi per addivenire all’identificazione degli autori dell’azione criminale e ricostruire la dinamica dell’ episodio.
Nel pomeriggio c’è stato il riconoscimento del cadavere che è risultato di un giovane trentenne mercoglianese di Capocastello. Si tratta di Attilio Di Grezia, già noto alle forze dell’ordine perchè ritenuto affiliato al clan Cava.
L’uomo è stato colpito mortalmente con 1 colpo alla nuca e 3 all’addome. Una tipica esecuzione camorristica.
Sono in corso le attività d’indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore capo, dott. Rosario Cantelmo.IMG_20150129_115056

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento