venerd� 16 gennaio 2026
Flash news:   Scandone Avellino, il presidente Marco Trasente fa il punto sull’andamento deludente della stagione Teatro 99 Posti presenta: “6 Storie dal mondo contemporaneo” Scandone Avellino, raggiunto l’accordo con il playmaker Flavio Gay Partita la prevendita del match tra Avellino e Carrarese  Unicusano Avellino Basket: il ritorno di Lucas Fresno Sicurezza sulla SP 70: confronto in Provincia con il Coordinamento Avellino Hinterland Chiusura del Santuario di Montevergine per la frana: da domenica messa in diretta Facebook Ospedale Moscati: ricoveri legati alle complicanze dell’influenza stagionale con afflusso significativo di pazienti Unicusano Avellino Basket vittoria su Pistoia all’overtime Si chiude con una sconfitta il girone d’andata della Scandone Avellino

Mugnano, trovato cadavere di un giovane mercoglianese

Pubblicato in data: 29/1/2015 alle ore:19:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

IMG_20150129_114810Questa mattina trovato un cadavere tra le montagne di Avella e Mugnano del Cardinale in località Campospina, nei pressi del rifugio forestale Santa Filomena.
A segnalare il corpo, ormai in decomposizione e avvolto in una maglia di sangue un cittadino mugnanese che ha allertato subito le forze dell’ordine. Ad intervenire sul posto i carabinieri della Compagnia di Baiano, unitamente a quelli del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Avellino, che hanno proceduto ai rilievi tecnici al fine di ricercare utili elementi per addivenire all’identificazione degli autori dell’azione criminale e ricostruire la dinamica dell’ episodio.
Nel pomeriggio c’è stato il riconoscimento del cadavere che è risultato di un giovane trentenne mercoglianese di Capocastello. Si tratta di Attilio Di Grezia, già noto alle forze dell’ordine perchè ritenuto affiliato al clan Cava.
L’uomo è stato colpito mortalmente con 1 colpo alla nuca e 3 all’addome. Una tipica esecuzione camorristica.
Sono in corso le attività d’indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore capo, dott. Rosario Cantelmo.IMG_20150129_115056

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento