alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Mugnano, trovato cadavere di un giovane mercoglianese

Pubblicato in data: 29/1/2015 alle ore:19:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

IMG_20150129_114810Questa mattina trovato un cadavere tra le montagne di Avella e Mugnano del Cardinale in località Campospina, nei pressi del rifugio forestale Santa Filomena.
A segnalare il corpo, ormai in decomposizione e avvolto in una maglia di sangue un cittadino mugnanese che ha allertato subito le forze dell’ordine. Ad intervenire sul posto i carabinieri della Compagnia di Baiano, unitamente a quelli del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Avellino, che hanno proceduto ai rilievi tecnici al fine di ricercare utili elementi per addivenire all’identificazione degli autori dell’azione criminale e ricostruire la dinamica dell’ episodio.
Nel pomeriggio c’è stato il riconoscimento del cadavere che è risultato di un giovane trentenne mercoglianese di Capocastello. Si tratta di Attilio Di Grezia, già noto alle forze dell’ordine perchè ritenuto affiliato al clan Cava.
L’uomo è stato colpito mortalmente con 1 colpo alla nuca e 3 all’addome. Una tipica esecuzione camorristica.
Sono in corso le attività d’indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore capo, dott. Rosario Cantelmo.IMG_20150129_115056

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento