- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Mugnano, trovato cadavere di un giovane mercoglianese

IMG_20150129_114810Questa mattina trovato un cadavere tra le montagne di Avella e Mugnano del Cardinale in località Campospina, nei pressi del rifugio forestale Santa Filomena.
A segnalare il corpo, ormai in decomposizione e avvolto in una maglia di sangue un cittadino mugnanese che ha allertato subito le forze dell’ordine. Ad intervenire sul posto i carabinieri della Compagnia di Baiano, unitamente a quelli del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Avellino, che hanno proceduto ai rilievi tecnici al fine di ricercare utili elementi per addivenire all’identificazione degli autori dell’azione criminale e ricostruire la dinamica dell’ episodio.
Nel pomeriggio c’è stato il riconoscimento del cadavere che è risultato di un giovane trentenne mercoglianese di Capocastello. Si tratta di Attilio Di Grezia, già noto alle forze dell’ordine perchè ritenuto affiliato al clan Cava.
L’uomo è stato colpito mortalmente con 1 colpo alla nuca e 3 all’addome. Una tipica esecuzione camorristica.
Sono in corso le attività d’indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore capo, dott. Rosario Cantelmo.IMG_20150129_115056

 

Print Friendly, PDF & Email