Flash news:   Festeggiamenti in onore di S.Nicola di Bari e S.Antonio di Padova a Torelli di Mercogliano “Limen” terra di frontiera tra sacro e profano a Mercogliano Piscina comunale di Mercogliano: da settembre riparte la stagione sportiva “E..state a Mercogliano”: ecco il programma di agosto Covid 19, il sindaco di Mercogliano positivo al tampone lo annuncia sui social Politiche 2022: il Pd di Avellino propone una rosa di nomi per le candidature Riapre la piscina comunale di Mercogliano: nuoto libero dal 1 al 31 agosto Galleria Montepergola: dal 3 agosto si viaggia solo in direzione Salerno Domani al “Mercogliano Stadium” prima amichevole dell’Us Avellino 1912 Capocastello: due milioni e mezzo per la messa in sicurezza del borgo di Mercogliano

Primarie Pd, Gambardella: “Prosegue l’impegno di Cozzolino”

Pubblicato in data: 25/1/2015 alle ore:13:29 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

gambardella-cozzolino“Nel pieno rispetto della democrazia, accettiamo che, per le Primarie, si voti domenica 22 febbraio. Ma, sinceramente, avremmo preferito che la competizione si tenesse regolarmente il 1° febbraio. Perché noi siamo pronti ormai da diverso tempo, il nostro candidato Andrea Cozzolino sta dando ampia dimostrazione di forte presenza sui territori, avendo toccato, fino ad ora, ben 65 comuni campani. Ed anche in Irpinia abbiamo constatato di quanto il suo nome unisca ed aggreghi. Si sono avvicinati a Campania Insieme Avellino esponenti del Pd di varia estrazione, anche di diverse correnti. Non c’è nessuna appartenenza, Andrea Cozzolino è l’uomo dell’unione, del confronto e del dialogo”. Così Bruno Gambardella, coordinatore di “Campania Insieme Avellino, alla conferenza stampa che l’eurodeputato ha tenuto nel suo quartier generale di Napoli. Cozzolino ha comunicato a Gambardella che, nei prossimo giorni, tornerà in provincia di Avellino. “Noi che rappresentiamo, come qualcuno dice, il vecchio –prosegue Gambardella – siamo curiosi ed abbiamo molta voglia di confrontarci con il nuovo, con i vari Migliore di turno. Speriamo in una sana e aperta competizione e a De Luca esprimiamo tutta la nostra stima e solidarietà. Ripeto, speriamo che siano Primarie ampiamente partecipate che ci portino ad esprimere il miglior candidato possibile e a battere il centrodestra. Noi, come Campania Insieme Avellino, continueremo, come abbiamo sempre fatto, a lavorare giorno dopo giorno sul territorio, impegnandoci in una concreta campagna di dialogo e di ascolto dei cittadini irpini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento