venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Servizio navetta dell’Air per la Festa della Candelora

Pubblicato in data: 31/1/2015 alle ore:20:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

candelora 2014 16In previsione della tradizionale Festa della Candelora che si terrà lunedì mattina 2 Febbraio a Montevergine, la Questura di Avellino ha pianificato un complesso di servizi che prevedono il coinvolgimento di tutte le Forze dell’Ordine e delle Amministrazioni Comunali interessate. Per l’occasione è stato realizzato un apposito piano per gestire il flusso dei veicoli attraverso programmati servizi di presidio della SS 374, fin dalle prime ore del mattino, che faciliteranno il raggiungimento del Santuario e la partecipazione dei fedeli alla cerimonia religiosa. Nell’occasione sarà predisposto un organizzato servizio di navetta a cura dell’A.I.R che metterà a disposizione dell’utenza n.4 pullman, appositamente attrezzati in caso di previsioni metrologiche avverse dovute a precipitazioni nevose, che partiranno dalle ore 8.00 da Pizza Mercato di Ospedaletto d’Alpinolo. Si precisa, altresì, che in caso delle predette condizioni meteo l’eventuale transito di fedeli a bordo di autovetture proprie, che percorreranno la statale, sarà consentito solo ai veicoli muniti di catene o di ruote termiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento