alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Ubriaca alla guida provoca incidente a Torrette: denunciata 45enne napoletana

Pubblicato in data: 23/1/2015 alle ore:13:27 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Polizia autoPersonale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nelle prime ore della mattinata odierna ha deferito alla Procura della Repubblica di Avellino una donna di 45 anni, di San Giorgio a Cremano (NA), perché responsabile di guida in stato di ebbrezza. La stessa dopo aver causato un incidente stradale con altro veicolo in Via Nazionale Torrette di Mercogliano (AV), inizialmente, rifiutava di fornire le proprie generalità ai poliziotti che sin da subito constatavano l’evidente stato di alterazione psichica cui versava, dovuto presumibilmente all’assunzione di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti. Successivi accertamenti medici, effettuati presso il locale nosocomio, consentivano di appurare che la 45enne oltre ad aver fatto uso di bevande alcoliche aveva altresì assunto sostanze psicotrope – metadone –. Pertanto la donna è stata denunciata in stato di libertà mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento