venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Ubriaca alla guida provoca incidente a Torrette: denunciata 45enne napoletana

Pubblicato in data: 23/1/2015 alle ore:13:27 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Polizia autoPersonale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nelle prime ore della mattinata odierna ha deferito alla Procura della Repubblica di Avellino una donna di 45 anni, di San Giorgio a Cremano (NA), perché responsabile di guida in stato di ebbrezza. La stessa dopo aver causato un incidente stradale con altro veicolo in Via Nazionale Torrette di Mercogliano (AV), inizialmente, rifiutava di fornire le proprie generalità ai poliziotti che sin da subito constatavano l’evidente stato di alterazione psichica cui versava, dovuto presumibilmente all’assunzione di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti. Successivi accertamenti medici, effettuati presso il locale nosocomio, consentivano di appurare che la 45enne oltre ad aver fatto uso di bevande alcoliche aveva altresì assunto sostanze psicotrope – metadone –. Pertanto la donna è stata denunciata in stato di libertà mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento