alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Volley, esordio vincente per “Alessia Alborea Mercogliano” a Montella: 0 – 3

Pubblicato in data: 26/1/2015 alle ore:15:48 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

alessia alborea asdBuon inizio di campionato per “Alessia Alborea Mercogliano“. La squadra di volley, che fa parte dell’ASD Città di Mercogliano e intitolata ad Alessia Alborea, giovane mercoglianese prematuramente scomparsa, allenata dall’allenatore atripaldese Domenico Ricciardi vince nettamente a Montella contro la formazione di casa dell’ACCA nella prima giornata del campionato provinciale di prima divisione . La formazione mercoglianese ha vinto con il punteggio di 3 a 0: 10-25, 21-25, 20-25 i parziali dei set. A trascinare l’Alessia Alborea è stata l’opposto Federica De Santis, nominata miglior giocatrice della partita. Ma il merita della vittoria è da attribuire a tutta la squadra che ha dato grande prova di compattezza e unione. Ora l’appuntamento è per la seconda giornata prevista a Mercogliano, nella palestra della scuola media Dorso in via Roma, domenica 1 febbraio alle ore 16 quando la squadra di Ricciardi affronterà il Green Volley Club. Per domenica è previsto anche l’esordio casalinga della squadra maschile in prima divisione che affronterà il Quarto Mondo Avolley alle ore 18.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento