alpadesa
  
Flash news:   Funicolare, si parte da domenica prossima con le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Giornata della legalità, il messaggio del sindaco D’Alessio

Volley, esordio vincente per “Alessia Alborea Mercogliano” a Montella: 0 – 3

Pubblicato in data: 26/1/2015 alle ore:15:48 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

alessia alborea asdBuon inizio di campionato per “Alessia Alborea Mercogliano“. La squadra di volley, che fa parte dell’ASD Città di Mercogliano e intitolata ad Alessia Alborea, giovane mercoglianese prematuramente scomparsa, allenata dall’allenatore atripaldese Domenico Ricciardi vince nettamente a Montella contro la formazione di casa dell’ACCA nella prima giornata del campionato provinciale di prima divisione . La formazione mercoglianese ha vinto con il punteggio di 3 a 0: 10-25, 21-25, 20-25 i parziali dei set. A trascinare l’Alessia Alborea è stata l’opposto Federica De Santis, nominata miglior giocatrice della partita. Ma il merita della vittoria è da attribuire a tutta la squadra che ha dato grande prova di compattezza e unione. Ora l’appuntamento è per la seconda giornata prevista a Mercogliano, nella palestra della scuola media Dorso in via Roma, domenica 1 febbraio alle ore 16 quando la squadra di Ricciardi affronterà il Green Volley Club. Per domenica è previsto anche l’esordio casalinga della squadra maschile in prima divisione che affronterà il Quarto Mondo Avolley alle ore 18.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento