gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Carnevale Princeps Irpino, al via le sfilate: appuntamento alle 15 in Viale San Modestino

Pubblicato in data: 8/2/2015 alle ore:11:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

zeza roma 30Montemarano, Mercogliano, Capriglia, Bellizzi Irpino, Rivottoli di Serino, lo squaqqualachiun di Teora, Cervinara si uniscono per creare un grande evento itinerante che porta in strada centinaia di figuranti. Le associazioni aderenti all’iniziativa gireranno a rotazione per gli altri paesi irpini. L’obiettivo è creare un attrattore turistico di eccezione nel territorio che possa richiamare visitatori da ogni parte della regione e della nazione. Questo pomeriggio in viale San Modestino a Mercogliano è previsto l’evento con tutti e sette i carnevali che sfileranno per la cittadina alle falde del monte Partenio. Un pomeriggio di festa e divertimento che porta il carnevale irpino e non invidiare nulla a quelli più famosi di Putignano e Viareggio. Il carnevale può essere anche il rilancio turistico per la nostra terrra.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento