- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Castaldo piega il Latina, al Partenio finisce 1 a 0. FOTO

Avellino-Latina, giocatori sotto la SudL’Avellino batte al Partenio il Latina e consolida il quarto posto in classifica in solitaria a 39 posti.
Una rete di Castaldo alla mezz’ora della ripresa toglie le castagne dal fuoco ai lupi che tra le mura amiche soffre nella fase di impostazione e rischia molto sulle ripartenze avversarie.
Come accaduto a metà del secondo tempo quando un calcio di rigore ai laziali (18′ st), per fallo di Ely (espulso) su Oduamadi (espulso anche lui più tardi), malamente sprecato da Olivera con una svirgolata alta.
Massimo Rastelli conferma lo stesso undici della gara contro lo Spezia. In mediana spazio a Schiavon, mentre in avanti nel 3-5-2 schiera Comi al fianco di Castaldo. In difesa trio composto da Pisacane-Ely e Chiosa.
Poco dopo, il gol del centravanti irpino, colpo di testa su angolo battuto da Zito, complice anche un falso rimbalzo che ha ingannato il portiere ospite Di Gennaro, premia comunque la squadra di Rastelli che sempre nella ripresa, con D’Angelo e Comi, aveva costruito limpide occasioni da rete sventate da Di Gennaro.
Avellino-Latina2
TABELLINO:
Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli (43′ st Fabbro), D’Angelo, Arini (35′ st Kone), Schiavon (7′ st Zito), Bittante; Castaldo, Comi. A disp.: Frattali, Sbaffo, Soumarè, Almici, Trotta, Mokulu. All.: Rastelli
Latina (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi (40′ st Paolucci), Olivera (21′ st Ammari), Valiani; Oduamadi, Litteri, Jaadi (32′ st Sowe).
A disp.: Farelli, Bruscagin, Angelo, Talamo, Figliomeni, Barone. All.: Iuliano.

Arbitro: Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli.
MARCATORE: 30′ st Castaldo
Ammoniti: Pisacane, Comi, D’Angelo (A), Brosco, Alhassan, Sowe (L).Espulsi: Chiosa (A), Oduamadi (L).Angoli: 6-3 Latina. Rec: 0′ pt; 4′ st
Avellino-Latina1

Print Friendly, PDF & Email