gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Volley, sconfitta per i ragazzi dell’Alessia Alborea Mercogliano a Montella

Pubblicato in data: 17/2/2015 alle ore:20:44 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

10968170_886388254756678_1873516462_nDopo la vittoria nella prima giornata di campionato i ragazzi mercoglianesi dell’Alessia Alborea non riescono ad espugnare il campo dell’Acca Montella che vince con il risultato di 3 a 1. Buona la prova offerta dai ragazzi allenati da Domenico Ricciardi che hanno lottato punto a punto in una gara che è stata molto equilibrata. Infatti in tutti i fondamentali a regnare è stato l’equilibrio. Infatti come si evince dai parziali dei set i set sono stati molto incerti. Ai ragazzi mercoglianesi è mancato solo lo spunto finale per mettere la testa avanti come avvenuto nel terzo set. Questi i parziali dei set: 25-19, 26-24, 22-25, 26-24. Ora per l’Alessia Alborea ci sarà domenica prossima alle ore 18 la gara casalinga contro il Venticano Volley per il pronto riscatto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento