gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Aierbit apre le porte ai geometri di Avellino e provincia

Pubblicato in data: 26/3/2015 alle ore:20:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

aierbit1Domani mattina, venerdì 27 marzo, parte il primo dei seminari di studi rivolti a professionisti ed operatori del comparto edile. L’evento formativo ha per oggetto i pavimenti ed i rivestimenti resilienti ed è organizzato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Avellino e la Aierbit S.r.l., società specializzata in prodotti e soluzioni di qualità per l’edilizia, in collaborazione con la Tarkett S.r.l., leader mondiale nel settore.

Tali pavimenti sono formati da materiali sottoposti ad una speciale pressione applicata in superficie che li rendono flessibili, versatili e resistenti, particolarmente adatti a strutture sportive, sanitarie e scolastiche.

Ad aprire il dibattito saranno gli organizzatori dell’iniziativa: il geometra Gennaro Prevete, presidente del Collegio dei Geometri di Avellino, che darà il benvenuto ai partecipanti, e Aniello Iervolino, titolare della Aierbit, che farà una breve disamina sulle tematiche che verranno meglio affrontate durante il seminario.

A far da cornice all’evento è la storica sede aziendale della Aierbit, sita in Atripalda alla via Pianodardine 100/A. Circa 150 geometri saranno accolti nell’ampia sala espositiva della Aierbit per poi essere accompagnati nell’area dedicata ai convegni.

Non mancheranno proiezioni di video e filmati che serviranno ad illustrare meglio gli argomenti trattati dai relatori, Enrico Barison, Responsabile di Tarkett in Italia, Felice Petillo e Francesco Tirone dell’ Ufficio tecnico di Tarkett. Seguiranno anche prove di “posa in opera” dei prodotti in questione.

L’evento formativo è funzionale al rilascio di crediti formativi per i geometri partecipanti.

Questo è solo il primo dei tanti corsi di formazione/aggiornamento organizzati dalla Aierbit non solo per geometri ma per tutte le categorie del settore. Il titolare, Aniello Iervolino, è molto sensibile al tema dell’apprendimento continuo e dell’aggiornamento sulle nuove tecniche e tematiche relative al settore edile e si fa promotore nell’organizzare convegni e giornate formative in un’ottica di innovazione e progresso che sono i due pilastri su cui ha costruito la sua azienda.

Ho sempre creduto, sin dall’inizio della mia attività, che il sapere, tradotto nel saper fare, fosse la leva principale del successo e dello sviluppo e a distanza di oltre 25 anni non solo lo confermo ma lo trasmetto ai miei figli, ai miei collaboratori e a chiunque voglia accettare e mettere in pratica questo insegnamento” .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento