mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Buona la prima di Frates, Avellino batte Granarolo Bologna 96-79. FOTO

Pubblicato in data: 30/3/2015 alle ore:22:16 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sidigas-Bologna1Buona la prima di coach Fabrizio Frates, l’Avellino batte la Granarolo Bologna al Paladelmauro per 96-79.
Un match di fondamentale importanza per la Scandone dopo dieci sconfitte su undici gare ufficiali. Una vittoria nell’esordio in panchina per il neo allenatore Fabrizio Frates che schiera come quintetto base Green, Gaines, Anosike, Banks e Harper.
Parte bene la Sidigas con il duo Anosike e Hanga in serata. I bancoverdi continuano ad attaccare e difendere con grande ordine chiudendo il secondo quarto 47 a 32.
Il distacco aumenta nel secondo tempo arrivando anche a +20 con giocate spettacolari da parte di Banks, nonostante gli emiliani provino a reagire con i canestri di Hazell che è ispirato.
Si chiude la gara tra gli applausi del Paladelmauro e d un entusiasmo ritrovato che ricompatta e risolleva l’ambiente.
Sidigas-Bologna2
TABELLINO: Sidigas Avellino Granarolo Bologna 96-79
(22-19; 47-32; 77-54).

Avellino: Anosike 17, Gaines 15, Green 2, Gioia, Hanga 23, Banks 17, Cavaliero, Cortese, Morgillo, Trasolini 6, Lechtaler 5, Harper 11. All.: Frates.

Bologna: White 13, Cuccarolo 3, Gaddy 10, Imbrò, Fontecchio 4, Mazzola 4, Benetti, Hazell 27, Ray 15, Reddic 3. All.: Valli.
Arbitri: Chiari, Biggi, Weidmann.
Note – Tiri da 2: Avellino 31/51, Bologna 17/29. Tiri da 3: Avellino 4/9, Bologna 9/16. Tiri liberi: Avellino 22/34, Bologna 18/22. Rimbalzi: Avellino25, Bologna 28.
Usciti per 5 falli Cuccarolo e Fontecchio (Bologna).
Spettatori: 2500.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento