marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita “Una staffetta per il pianeta”, gli alunni riflettono sulle parole di Papa Francesco. Foto

“Il teatro visto da qui”, si presenta il secondo appuntamento al Teatro 99Posti

Pubblicato in data: 8/3/2015 alle ore:14:48 • Categoria: CulturaStampa Articolo

99posti teatro logoMartedì 10 Marzo 2015, alle ore 10:30, presso la sede operativa dell’Associazione Vernicefresca Teatro, sita in Corso Umberto I, 134 Avellino, alle ore 10:30, si terrà la conferenza “Donne che corrono, quello che c’è dietro uno spettacolo teatrale”, un incontro quindi per presentare il secondo appuntamento della rassegna “Il teatro visto da qui”, cartellone teatrale organizzato dall’Associazione/ Compagnia Vernicefresca Teatro, dedicato ai giovani-adulti a partire dai 14 anni. I giorni 21 e 22 Marzo, rispettivamente alle ore 21:00 e alle ore 18:30, andrà in scena presso il Teatro 99Posti di Mercogliano lo spettacolo “Donne che corrono” scritto da JayBlue, diretto da Massimiliano Foà e interpretato da Rossella Massari e Arianna Ricciardi. Saranno presenti alla conferenza stampa il regista Massimiliano Foà, l’attrice e vicepresidente di Vernicefresca Teatro Rossella Massari per raccontare il lungo cammino che da un testo teatrale porta alla realizzazione di uno spettacolo, nel caso specifico “Donne che corrono” liberamente ispirato a “Donne che corrono con il lupi” di Clarissa Pinkola Estés. Il ruolo del regista, l’improvvisazione, la messa in prova. Cosa c’è dietro la messa in scena di uno spettacolo teatrale?

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento