luned� 16 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Incidente mortale in via Nazionale Torrette di Mercogliano: autotreno travolge una donna di 71 anni di Forino Evade dai domiciliari: I Carabinieri di Mercogliano arrestano un 39enne Referendum, niente quorum: affluenza a Mercogliano al 35,79% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto

Intensa giornata di sport alla piscina di Mercogliano con il CSI Campania. Foto

Pubblicato in data: 23/3/2015 alle ore:09:36 • Categoria: SportStampa Articolo

nuoto csi campaniaE’ stata una intensa giornata di sport, quella vissuta nella piscina comunale di Mercogliano nella giornata di ieri. Il CSI Campania con le prove di nuoto, disputate in mattinata e poi con le partite di pallanuoto, giocate nel pomeriggio, ha dato un forte impulso alle attività natatorie associative in regione.
Il sindaco Massimiliano Carullo, l’assessore allo sport Carmine Dello Russo ed il consigliere Giacomo Dello Russo sono venuti per porgere il saluto del Comune agli oltre cinquecento atleti, tecnici e genitori, accorsi a sostenere le società impegnate nei campionati in vasca; stipate di spettatori le tribune della struttura di piazza Attanasio.
Le manifestazioni si sono svolte per la disponibilità della direzione dell’impianto: “Siamo ben fieri – ha detto il sindaco – di ospitare il CSI Campania a Mercogliano e vi invitiamo fin d’ora ad organizzare una giornata di sport, cultura e solidarietà in estate, assieme all’amministrazione comunale, qui nella cittadina, ma anche presso l’Abazia di Montevergine.”
Per il CSI Campania ha ringraziato dell’ospitalità il vice presidente regionale Enrico Pellino; presenti anche i dirigenti del CSI Avellino, Pasquale e Giuseppe Renzulli. Nutrita la compagine tecnica con il gruppo giudici di gara, capeggiati da Giovanbattista Pelosi e lo staff del nuoto, con Pino Ricciardi prima guida, il medico Giuseppe Avallone ed i componenti la Logistica ciessina, con il responsabile Ciro Stanzione.
La prova di Mercogliano è risultata la più numerosa finora, per numero di partecipanti; circa 230 gli iscritti, suddivisi per categorie e stili natatori. Nel pomeriggio in programma le gare di pallanuoto.nuoto csi campania 6 nuoto csi campania 2 nuoto csi campania 4 nuoto csi campania 3 nuoto csi campania 5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento