venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Rastelli: «Ce la siamo giocata fino alla fine»

Pubblicato in data: 4/3/2015 alle ore:17:31 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

rastelli«Non voglio parlare degli arbitri quindi diamo merito al Carpi che ha giocato una grande gara. Abbiamo giocato al massimo delle nostre potenzialità. Abbiamo giocato un buon primo tempo in cui avremmo anche potuto segnare. Poi il Carpi è stato bravo a chiudere in vantaggio. Nel secondo abbiamo provato a riaprirla, siamo stati un po’ confusionari e gli abbiamo regalato il 2 a 0. Mi limito a questa analisi». Ad analizzare a fine gara la sconfitta in terra emiliana è il tecnico biancoverde Massimo Rastelli. «Sotto il profilo dell’impegno, i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Il Carpi merita di essere primo in classifica. Dispiace aver giocato questa gara tre giorni dopo la Ternana, ho cercato di cambiare gli uomini giusti anche se alcuni non erano proprio al 100%. Avremmo dovuto fare una grande partita. Ci siamo riusciti fino ad un certo punto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento