gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Rastelli: «l’Avellino può regalarsi qualcosa di importante»

Pubblicato in data: 8/3/2015 alle ore:15:54 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Massimo Rastelli«Ci siamo salvati e questo è il primo grande traguardo. Ora viene il bello. Siamo un grande gruppo che con grande umiltà prova a farsi un grande regalo. Contro il Bari abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione di come questi ragazzi siano bravi a rialzarsi. Abbiamo giocato con grande intensità e non abbiamo sbagliato nulla. Li voglio ringraziare». A fine gara è raggiante Massimo Rastelli per la vittoria sul Bari. Sulle critiche del presidente taccone per la prova scialba di Carpi spiega:«Conosco bene il presidente e so quanto lui voglia, da tifoso, vincere. Ha il diritto di poter esprimere le sue considerazioni. So anche quanta stima ha nei miei confronti. Ecco perché ho preferito non parlare nel pre gara e pensare anche alla partita. L’ho fatto anche per evitare strumentalizzazioni. Ho provato solo a caricare la squadra che ha risposto con determinazione e rabbia».
Una squadra che sta crescendo partita dopo partita:«La squadra è in salute ed ho un organico che sta acquisendo la consapevolezza che si sta giocando qualcosa di importante». Sulla corsa per la promozione diretta infine «Il calcio è fatto di momenti. Il Frosinone in cinque trasferte ha fatto un punto, poi ha vinto tre volte di seguito e oggi ha perso. Il Vicenza è ballerino, il Pescara sembrava tagliato fuori e invece è lì. Nelle prossime 12 gare, le squadre che riusciranno a toppare di meno se la giocheranno. Dai 43 si possa pensare ad andare in Serie A».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento