marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

Sidigas, esonerato Vitucci. Al suo posto Fabrizio Frates

Pubblicato in data: 25/3/2015 alle ore:23:41 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

fratesA Frank Vitucci è stata fatale l’ultima sconfitta di Trento. Da questa sera il tecnico veneziano non è più l’allenatore della Sidigas Avellino. Come dice il comunicato diramato dalla società nel pomeriggio di oggi, dopo una riunione effettuata tra la dirigenza e il coach si è arrivata alla decisione di non proseguire più su questa strada che ha portato la Scandone a perdere 11 partite nelle ultime 12 gare. La squadra per le restanti 6 ultime giornate di campionato è stata affidata al tecnico Milanese Fabrizio Frates. Domani il tecnico, che è stato anche assistenti coach della nazionale italiana verrà presentato agli organi di stampa alle ore 12 nella sala stampa del Pala Del Mauro. Nella nota la società ha ringraziato Vitucci per il lavoro svolto in questi due anni. Ricordiamo che Vitucci era stato riportato ad Avellino con uno sforzo economico notevole da parte del patron Gian Andrea De Cesare ma che a onor del vero i risultati non sono stati mai dalla parte del coach.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento