venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Sidigas sempre più in crisi, a Reggio Emilia sconfitta per 96-72

Pubblicato in data: 10/3/2015 alle ore:10:50 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas - varese 11L’Avellino naufraga a Reggio Emilia incassando l’ottava sconfitta nelle ultime nove gare. Un nuovo stop che lascia gli uomini di Vitucci a 16 punti in classifica.
Partenza sprint per la Grissin Bon Re che dopo appena due minuti è già in vantaggio sul punteggio 10-2.
Avellino prova a reagire con Hanga e Banks e al 6′ il tabellone indica 14-13 per i padroni di casa. All’intervallo lungo si va con Reggio a guidare 48-32. Alla ripresa il match non cambia con i padroni di casa che prendono il largo. Gli uomini di Vitucci sprofondano fino al -25.
A fine gara queste le parole di Frank Vitucci: “Non siamo riusciti a contrastare le loro percentuali e le loro folate offensive. Non siamo riusciti a dare continuità ai nostri buoni momenti in attacco e quando giochi contro un’avversaria come Reggio Emilia non puoi permettere questa incostanza nella metà campo offensiva. In questi casi è normale sentirsi in discussione. Questa però non è una scelta che dipende da me ma dalla società. Continuerò a lavorare col massimo impegno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento