gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Trotta: «Lotteremo fino alla fine per vedere dove si può arrivare»

Pubblicato in data: 8/3/2015 alle ore:16:03 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Marcello Trotta«Abbiamo dimostrato che volevamo vincere e abbiamo meritato. Sono contento per il terzo gol ma cerco di lavorare sempre per la squadra».Tre gol in quattro gare, Marcello Trotta rappresenta l’uomo in più dell’Avellino per la corsa verso la serie A.  «Stiamo disputando un grande campionato e lotteremo fino alla fine. Sono venuto qui per giocare e per trovare una forma fisica accettabile». Sull’intesa con Castaldo «Ci troviamo bene e cerchiamo di aiutarci a vicenda». Dedica il gol alla famiglia e sul suo ingresso nel gruppo conclude «Il gruppo mi ha accolto subito bene. Non ero al top della condizione ma i ragazzi e il mister mi hanno dato i consigli giusti. Ho provato subito a trovare la forma fisica giusta e penso che sto ripagando la fiducia del tecnico. Si può sempre migliorare. Basta lavorare tutti i giorni».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento