venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Un rigore dubbio di Calaiò affonda l’Avellino nel terzo ko consecutivo. FOTO

Pubblicato in data: 30/3/2015 alle ore:12:06 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Catania-Avellino2Un rigore dubbio di Calaiò ed il Catania affonda l’Avellino nel terzo ko consecutivo.
La squadra siciliana torna al successo battendo per 1-0 i biancoverdi al Massimino e conquistando tre punti importanti nella lotta per non retrocedere mentre i lupi scendono al sesto posto in classifica.
Massimo Rastelli privo di Ely, Trotta, Vergara e Visconti mand in campo dal primo minuto Frattali e Soumarè
Il gol partita la realizza al 43′ del primo tempo Calaiò che trasforma un calcio di rigore assegnato dall’arbitro per una trattenuta di Fabbro sullo stesso capitano etneo. L’Avellino ha una grande opportunità di pareggiare al 74′ dopo una mischia in area Comi calcia a colpo sicuro, ma la palla impatta sul braccio destro di Capuano, che è quasi sulla linea di porta: il direttore di gara ben piazzato decide per l’involontarietà.
Catania-AvellinoAl 79′ è invece il Catania che può segnare con Castro che colpisce il palo alla destra del portiere dei campani. La partita si accende con diverse occasioni da rete, in particolare due volte Rosina, ma dopo 5 minuti di recupero arriva il fischio dell’arbitro che decreta il successo dei siciliani.

Catania-Avellino3TABELLINO: Catania-Avellino 1-0
Catania (4-3-1-2): Terracciano; Del Prete, Sauro (30′ pt Capuano), Ceccarelli, Mazzotta; Sciaudone, Rinaudo, Odjer (23′ st Escalante); Rosina; Calaiò, Maniero (12′ st Castro). A disp.: Ficara, Barisic, Piermarteri, Parisi, Di Grazia, Rossetti.
ALL.: Marcolin

Avellino (4-4-1-1): Frattali; Pisacane, Fabbro, Chiosa, Bittante; Regoli (4′ st Castaldo), Arini (9′ st Zito), Kone, Schiavon; Soumarè; Comi (35′ st Mokulu).
A disp.: Gomis, Bavena, D’Angelo, Almici, Angeli, Filkor . ALL.:Rastelli

MARCATORI: 43′ pt Calaiò (C)
Arbitro: Leonardo Baracani della sezione di Firenze
Note: Ammoniti: Mazzotta (C),Castro (C) Rosina (C) Escalante (C), Arini (A), Fabbro (A), Kone (A), Chiosa (A), Zito (A), Mokulu (A). Angoli: 5-3 Catania. Rec: 2′ pt e 5′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento