- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Un rigore dubbio di Calaiò affonda l’Avellino nel terzo ko consecutivo. FOTO

Catania-Avellino2Un rigore dubbio di Calaiò ed il Catania affonda l’Avellino nel terzo ko consecutivo.
La squadra siciliana torna al successo battendo per 1-0 i biancoverdi al Massimino e conquistando tre punti importanti nella lotta per non retrocedere mentre i lupi scendono al sesto posto in classifica.
Massimo Rastelli privo di Ely, Trotta, Vergara e Visconti mand in campo dal primo minuto Frattali e Soumarè
Il gol partita la realizza al 43′ del primo tempo Calaiò che trasforma un calcio di rigore assegnato dall’arbitro per una trattenuta di Fabbro sullo stesso capitano etneo. L’Avellino ha una grande opportunità di pareggiare al 74′ dopo una mischia in area Comi calcia a colpo sicuro, ma la palla impatta sul braccio destro di Capuano, che è quasi sulla linea di porta: il direttore di gara ben piazzato decide per l’involontarietà.
Catania-AvellinoAl 79′ è invece il Catania che può segnare con Castro che colpisce il palo alla destra del portiere dei campani. La partita si accende con diverse occasioni da rete, in particolare due volte Rosina, ma dopo 5 minuti di recupero arriva il fischio dell’arbitro che decreta il successo dei siciliani.

Catania-Avellino3TABELLINO: Catania-Avellino 1-0
Catania (4-3-1-2): Terracciano; Del Prete, Sauro (30′ pt Capuano), Ceccarelli, Mazzotta; Sciaudone, Rinaudo, Odjer (23′ st Escalante); Rosina; Calaiò, Maniero (12′ st Castro). A disp.: Ficara, Barisic, Piermarteri, Parisi, Di Grazia, Rossetti.
ALL.: Marcolin

Avellino (4-4-1-1): Frattali; Pisacane, Fabbro, Chiosa, Bittante; Regoli (4′ st Castaldo), Arini (9′ st Zito), Kone, Schiavon; Soumarè; Comi (35′ st Mokulu).
A disp.: Gomis, Bavena, D’Angelo, Almici, Angeli, Filkor . ALL.:Rastelli

MARCATORI: 43′ pt Calaiò (C)
Arbitro: Leonardo Baracani della sezione di Firenze
Note: Ammoniti: Mazzotta (C),Castro (C) Rosina (C) Escalante (C), Arini (A), Fabbro (A), Kone (A), Chiosa (A), Zito (A), Mokulu (A). Angoli: 5-3 Catania. Rec: 2′ pt e 5′ st

Print Friendly, PDF & Email