venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Volley, l’ Alessia Alborea batte Volleyinsieme Moino e conquista i play-off

Pubblicato in data: 31/3/2015 alle ore:07:00 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

Green Volley_Alessia Alborea_5L’Alessia Alborea Mercogliano non si ferma più. Terza vittoria consecutiva conquistata e accesso ai play – off matematico. La squadra allenata dal tecnico atripaldese Domenico Ricciardi con il filotto di vittorie conquistate si attesta al terzo posto solitario distaccando la quarta classificata, Phoenix Solofra, e si porta a soli tre punti dalla seconda piazza occupata al momento da Quadrelle volley. La partita ha ben poco da dire con la squadra mercoglianese che è partita bene e ha finito meglio la gara. Non ci sono state le solite pause che si sono avute nelle gare precedenti non mettendo in discussione nessun parziale dei set. Il primo set è stato quello più equilibrato che ha visto la squadra capitanata da Antonella Cantone che lo porta a casa con il punteggio di 25 a 22. Nel secondo e terzo set dominio assoluto dell’Alessia Alborea che non concede nulla o quasi alle avversarie e che conclude in scioltezza rispettivamente con il punteggio di 25 a 20 e 25 a 17. In questa gara a mettersi in mostra la centrale Lorella Mazza che ha affrontato la gara con lo giusto spirito e con determinazione, molto efficiente a muro e in battuta. Grande prova anche dell’opposto Federica De Santis molto brava in difesa e in battuta. Ora per le ragazze in maglia azzurra arriva la pausa per le feste pasquali per poi riprendere il 12 Aprile dove affronteranno la capolista Airola alle 19 e 30 nella Palestra del liceo Lombardi. Le beneventane sono sole al comando con un margine di 11 punti sulla seconda in classifica mostrando una grande continuità di risultati nel corso del torneo ma le ragazze dell’Alessia Alborea vorranno dimostrare di non essere inferiori forti anche della bella prestazione fornita all’andata in cui hanno dimostrato di potersela giocare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento