alpadesa
  
Flash news:   Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici

Campo Sportivo, Bruno Iovino al fianco di Sarti: “Bisogna mettersi insieme, Mercogliano ha il diritto di avere il suo stadio”

Pubblicato in data: 19/4/2015 alle ore:15:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

iovinoE’ la vicenda del campo sportivo  a tenere banco in queste ore a Mercogliano. Dopo l’amaro sfogo del presidente dell’ASD Città di Mercogliano Antonio Sarti è il direttivo sportivo mercoglianese Bruno Iovino che opera da tanti anni e ha fatto le fortune dell’Avellino di Antonio Sibilia. Il dirigente ora in forza al Grosseto ma da sempre attivo sul territorio della città alle falde del monte Partenio è rimasto colpito dalle parole di Sarti e gli esprime piena solidarietà: “come dirigente sportivo, condivido in pieno la correttezza e la coerenza sportiva del presidente Antonio Sarti.Partecipare ai campionati dilettanti di calcio comporta sforzi economici ed organizzativi, che in questi anni il presidente Antonio Sarti con grande passione,sacrifici e spirito sportivo porta avanti”. Iovino traccia anche un passaggio importante sul da farsi perchè il campo sportivo perchè a Mercogliano non possa vedere la luce: “non si capisce perchè solo Mercogliano non può avere il suo stadio. Questa è una questione che dura da tempo, fin dall’epoca in cui il sindaco era Antonio Criscitiello. Ci sono stati sempre intoppi o problemi per cui tutto si fermava per quest’opera pubblica. Ritengo necessario, come cittadino di Mercogliano, che le istituzioni TUTTE facciano una programmazione operativa per la realizzazione al piu’ presto possibile del Campo di Calcio mettendo anche insieme le componenti. Sarebbe importante per i giovani e i dirigenti sportivi di Mercogliano che hanno il diritto di avere un campo sportivo dove poter divertirsi. Non mi sembra una cosa impossibile da fare. Così ci potrebbe essere anche più aggregazione e  questo lo dico in piena serenità senza fare polemiche strumentali”. E in ultimo Iovino lancia un appello a Sarti  mostrandogli piena solidarietà: “caro Presidente Sarti Antonio non mollare, continua con il tuo impegno ti invio la mia solidarieta’”.
Bruno Iovino- Dirigente Sportivo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento