alpadesa
  
Flash news:   Forum dei Giovani, avviso pubblico per l’ elezione dei 10 consiglieri componenti l’assemblea della Città di Mercogliano Funicolare, il sindaco D’Alessio: “Venga considerata un vero e proprio mezzo di trasporto”. Video Mercogliano protagonista del ferragosto irpino: nel weekend tappa del tour Rai “EstateLive“ L’Amdos Mercogliano scende in campo con la solidarietà: avviata raccolta fondi a sostegno del progetto “La casa di Alice” Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima” Coronavirus, nuovi contagi ad Avellino e Atripalda Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi

Campo Sportivo, Bruno Iovino al fianco di Sarti: “Bisogna mettersi insieme, Mercogliano ha il diritto di avere il suo stadio”

Pubblicato in data: 19/4/2015 alle ore:15:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

iovinoE’ la vicenda del campo sportivo  a tenere banco in queste ore a Mercogliano. Dopo l’amaro sfogo del presidente dell’ASD Città di Mercogliano Antonio Sarti è il direttivo sportivo mercoglianese Bruno Iovino che opera da tanti anni e ha fatto le fortune dell’Avellino di Antonio Sibilia. Il dirigente ora in forza al Grosseto ma da sempre attivo sul territorio della città alle falde del monte Partenio è rimasto colpito dalle parole di Sarti e gli esprime piena solidarietà: “come dirigente sportivo, condivido in pieno la correttezza e la coerenza sportiva del presidente Antonio Sarti.Partecipare ai campionati dilettanti di calcio comporta sforzi economici ed organizzativi, che in questi anni il presidente Antonio Sarti con grande passione,sacrifici e spirito sportivo porta avanti”. Iovino traccia anche un passaggio importante sul da farsi perchè il campo sportivo perchè a Mercogliano non possa vedere la luce: “non si capisce perchè solo Mercogliano non può avere il suo stadio. Questa è una questione che dura da tempo, fin dall’epoca in cui il sindaco era Antonio Criscitiello. Ci sono stati sempre intoppi o problemi per cui tutto si fermava per quest’opera pubblica. Ritengo necessario, come cittadino di Mercogliano, che le istituzioni TUTTE facciano una programmazione operativa per la realizzazione al piu’ presto possibile del Campo di Calcio mettendo anche insieme le componenti. Sarebbe importante per i giovani e i dirigenti sportivi di Mercogliano che hanno il diritto di avere un campo sportivo dove poter divertirsi. Non mi sembra una cosa impossibile da fare. Così ci potrebbe essere anche più aggregazione e  questo lo dico in piena serenità senza fare polemiche strumentali”. E in ultimo Iovino lancia un appello a Sarti  mostrandogli piena solidarietà: “caro Presidente Sarti Antonio non mollare, continua con il tuo impegno ti invio la mia solidarieta’”.
Bruno Iovino- Dirigente Sportivo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento