- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Debacle a Crotone, zona play off sempre più a rischio

avellino-crotone2L’Avellino getta alle ortiche l’ennesima opportunità per ripartire e cade a Crotone sotto di due gol (38′ e 8′ del secondo tempo) firmati dall’ex Ciano.
Una debacle che fa comunque restare i lupi in zona play off.
Uomini contati per Massimo Rastelli che schiera Pisacane, Ely e Chiosa in difesa davanti a Frattali. D’Angelo, Arini e Schiavon al centro della mediana, Bittante e Visconti sulle fasce. In attacco il duo Trotta-Comi.
Al 38′ del primo tempo arriva il vantaggio del Crotone su rigore con l’ex Ciano che realizza il suo 15esimo centro. Penalty concesso per un presunto fallo su Ferrari.
Ad avvio del secondo tempo il raddoppio dei calabresi: errore di Ely che non riesce a rinviare e Ciano di destro raddoppia.
Massimo Rastelli è deluso a fine gara: “Gli episodi cambiano le partite. Il calcio di rigore su Comi era netto e c’era l’espulsione. L’arbitro su Ely aveva fatto continuare invece il guardalinee ha indicato il penalty. Abbiamo tentato di riaprirla con poca lucidità. Eravamo partiti bene. E’ tutto più difficile. E’ un momento difficile per noi. Nulla gira come dovrebbe. Al minimo episodio prendiamo gol”.

TABELLINO CROTONE-AVELLINO: 2-0

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari, Martella; Matute, Maiello (33′ st Salzano), Suciu; Ciano (45′ st Gigli), Padovan (9′ st Torregrossa), Stoian.
A disp.: Stojanovic, Galardo, Dezi, Ricci, De Giorgio, Rabusic. All.: Drago

Avellino (3-5-2): Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (24′ st Almici), D’Angelo (15′ st Sbaffo), Arini, Schiavon, Visconti (1′ st Zito); Trotta, Comi. A disp.: Gomis, Fabbro, Regoli, Vergara, Kone, Angeli. All.: Rastelli

MARCATORI:38′ pt e 10′ st Ciano
Arbitro: Luigi Nasca della sezione di Bari
Guardalinee: Simone Di Francesco della sezione di Teramo e Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta.
Note: Ammoniti: Padovan (C). Espulsi: Angoli: 6-6

Print Friendly, PDF & Email