alpadesa
  
Flash news:   “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA”

Estate a Mercogliano: avviso del Comune per manifestazioni d’interesse

Pubblicato in data: 2/4/2015 alle ore:09:37 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

estate2009
Il Comune ha intenzione di procedere per il prossimo periodo estivo (giugno – settembre) all’organizzazione sul territorio di una serie di eventi e manifestazioni, in collaborazione con associazioni ed altri soggetti pubblici e privati che intendano assicurare il loro apporto. Il Comune si propone di realizzare un cartellone nel quale far confluire tutte le iniziative private ed anche quelle che riterrà in via diretta di realizzare. Sarà cura del nostro Ente assicurare diffusione al predetto cartellone, nonché supporto alle iniziative maggiormente finalizzate a realizzare i fini istituzionali dell’ente locale in materia di attività artistiche, culturali, sportive , ricreative e turistiche. A tal proposito, si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire entro il 13 aprile 2015 ore 12.00 la propria manifestazione di interesse, al protocollo generale del Comune di Mercogliano (c/o sede comunale Via Roma – Ufficio Protocollo, Fax 0825/787220 – Pec protocollo.mercogliano@pec.it), attraverso compilazione dell’accluso modulo accompagnato da copia del documento di identità del dichiarante, al fine di consentire per tempo la necessaria organizzazione di servizio. Il Comune si impegna, altresì, a supportare attraverso concessione di spazi, locali, attrezzature, contributi quanto riterrà di maggior interesse per la collettività’. Tutte le attività inserite in programma saranno comunque oggetto di patrocinio da parte del nostro Ente. Il Comune si riserva inoltre di richiedere rimodulazione delle attività, delle sedi e degli orari prescelti al fine di realizzare il miglior coordinamento del programma. I soggetti inclusi nel programma saranno successivamente invitati per il dettaglio delle modalità operative. Mercogliano, li 25 marzo 2015 IL SINDACO F.to Prof. Massimiliano Carullo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento