gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Funicolare ad un passo dalla riapertura: 200mila euro dal Consiglio Provinciale

Pubblicato in data: 30/4/2015 alle ore:12:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

consiglio provincialeMentre in città tiene banco lo scontro in maggioranza, un altro passo importante per la riapertura della funicolare che porta i pellegrini da Mercogliano a Montevergine. Dopo la delibera approvata dal Consiglio Comunale lunedì scorso, questa mattina il consiglio provinciale presieduta da Domenico Gambacorta ha approvato all’unanimità la delibera che prevede lo stanziamento di ben 200mila euro a sostegno del mezzo definito da tutti il più veloce d’Europa. Quindi ora la palla passa alla Regione Campania. La riapertura ora non è più un sogno ma un atto concreto e se tutto procederà regolarmente per il prossimo Natale la funicolare riaprirà i battenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento