alpadesa
  
Flash news:   Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Bisceglie espugna il Paladelmauro L’abate Guariglia benedice il presepe nel giorno dell’Immacolata L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto I tuoi anniversari pubblicati gratuitamente nella rubrica “Giorni Felici” “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione

Funicolare, Poerio precisa: “In Consiglio proposta delibera inconcludente e protocollo fumoso: una presa in giro”

Pubblicato in data: 28/4/2015 alle ore:17:22 • Categoria: Politica, L’Altra Mercogliano – CentrosinistraStampa Articolo

Piazzale-Funicolare“Vorrei precisare in merito all’argomento Funicolare di Mercogliano che, in Consiglio Comunale, è stata proposta una delibera con allegato una specie di protocollo d’intesa, redatto in maniera assolutamente inappropriata e privo di contenuti – si legge in una nota a firma di Maddalena Poerio, capogruppo di L’ALtra Mercogliano” -. Tutto molto evanescente e con dichiarazioni di intenti di là da venire. Tra l’altro la delibera più che altro sembrava una guida turistica, onestamente anche mal fatta. Non era chiaro cosa e perchè la si dovesse approvare visto che l’ipotetico protocollo d’intesa allegato ( senza alcuna firma ) era piuttosto una fumosa dichiarazione di intenti tra eventuali partners, ognuno dei quali rinviava all’altro per eventuali possibili azioni. E’ pur vero che siamo in piena campagna elettorale e bisogna mostrarsi attivi ma io credo con intelligenza. Dov’è e cosa c’è scritto nel verbale ( se verbale c’è ) dell’incontro che si è tenuto il 13 u.s. a S. Lucia tra i massimi rappresentanti di: Regione Campania, Provincia ,AIR e Comune di Mercogliano? Chi deve fare cosa e in che misura? Quali i tempi di realizzazione e soprattutto in base a quale piano tecnico-economico si assumono tali impegni? Come è possibile che con tutte queste importanti e imprescindibili questioni irrisolte il sindaco può affermare che “ i lavori inizino subito ….” Proprio perché sono state condotte delle battaglie per la raccolta firme ( circa 13.000 ) e il ripristino della funicolare è un desiderio unanime, non è assolutamente morale prendere in giro così i cittadini che meritano rispetto e vera assunzione di responsabilità politica”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Si propone di:
    formare una commissione che studi la possibilità di individuare i membri di un gruppo di lavoro che si incarichino di convocare una conferenza programmatica che promuova la sottoscrizione di un accordo quadro previa indicazione dei rappresentanti delle strutture interessate alla sua redazione.
    Così in un paio di decenni (forse) si parte …

Lascia un tuo commento