alpadesa
  
sabato 14 dicembre 2019
Flash news:   “A Natale restate a Mercogliano”, un week – end ricco di appuntamenti e divertimento a Mercogliano Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto

Giochi, divertimento e avventura con gli scout di Mercogliano. Appuntamento per domenica 19 Aprile

Pubblicato in data: 15/4/2015 alle ore:11:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

pista-atracce-scout-mercoglianoIn occasione del suo 40° anniversario il gruppo scout di Mercogliano si apre a tutti i ragazzi e alle ragazze del paese. Propone una nuova ed entusiasmante iniziativa, evento divertente da non perdere: la “Pista a tracce”. Si tratta di un grande gioco aperto a tutte le ragazze ed i ragazzi dai 12 ai 16 anni. Non è necessario essere scout per divertirsi basta solamente partecipare. Invitiamo tutte le ragazze ed i ragazzi a non perdere assolutamente questo gioco. Sarà divertente come una caccia al tesoro. Mettetevi alle prova, ditelo ai vostri amici, formate una squadra o semplicemente iscrivetevi all’evento. I vincitori saranno premiati con interessanti premi. L’evento è assolutamente gratuito, si svolgerà il 19 aprile 2015 a Mercogliano dalle ore 10.00 fino ad ora di pranzo. L’appuntamento è fissato alle sede scout presso la scuola Media Statale Guido Dorso. Questo evento è completamente gratuito. Sono davvero tante le sfide che dovranno essere vinte da chi parteciperà: giochi di astuzia, di movimento, gare.Alla cerimonia di premiazione condivideremo con tutti i partecipanti un dolce snack.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento