alpadesa
  
Flash news:   “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA”

Il 5 maggio la manifestazione conclusiva del percorso di Servizio Civile Nazionale comunale

Pubblicato in data: 28/4/2015 alle ore:07:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

servizio civile mercoglianoI volontari del Servizio Civile Nazionale del Comune di Mercogliano vi invitano alla manifestazione conclusiva del percorso svolto dal 5 maggio 2014, data di inizio del servizio, ad oggi. L’evento, che coinvolge entrambi i progetti, “Minori al centro, meno rischi” e “Per una comunità solidale“, si terrà giovedì 30 aprile alle ore 17:30 presso l’auditorium dell'”Istituto Comprensivo Mercogliano”. I ragazzi delle scuole elementari e medie si esibiranno in diverse performance, mettendo in scena quanto appreso dalle attività extra-scolastiche organizzate e svolte dai volontari durante questo anno: laboratori quali “Teatro”, “Danze e musiche dal mondo”, “Piccoli chef”, “Creatività” e “Guerriglia gardening”, che hanno integrato l’attività pomeridiana di studio assistito. Insieme ai più piccoli saliranno sul palco anche i partecipanti al progetto di SC dell’area anziani, che con passione e grinta hanno seguito durante questi mesi le diverse attività a loro dedicate, come corsi di informatica, ginnastica dolce e creatività. Grandi e piccoli esprimeranno i loro pensieri dedicati ai volontari che, con impegno e passione, hanno colto l’opportunità del Servizio Civile per dedicare il loro tempo agli altri e che ringraziano quanti hanno creduto in loro e quanti saranno presenti alla manifestazione di fine servizio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento