venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

“Il Mercogliano deve giocare qui”, lo striscione affisso davanti al cantiere del campo sportivo e poi rimosso

Pubblicato in data: 14/4/2015 alle ore:23:52 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

striscione“Il Mercogliano deve giocare qui”. Questo lo striscione che porta la firma del gruppo Bronx davanti al cancello del cantiere del campo sportivo. Oramai la situazione è diventata grottesca visto sono anni che Mercogliano non ha più il suo campo per giocare. Molte sono state le vicessitudini che si sono verificate ma nulla è cambiate. Purtroppo la città di Mercogliano continua a rimanere senza campo sportivo e chi come l’ASD città di Mercogliano vuole fare sport è costretto a inventarsi qualcosa. Infattoi la società guidata dal presidente Sarti,  riesce a fare sport e a giocare le partite di terza categoria solo grazie all’impegno dei suoi atleti che hanno sistemato il campo di Ospedaletto per gli allenamenti e sono costretti a giocare le partite di campionato sul campo di Monteforte che per giunta non può ospitare tifosi essendo le tribune inagibili. Lo striscione per la cronaca è stato rimosso ed è stato duro il commento del presidente dell’ASD Città di Mercogliano: “Lo striscione che i ragazzi del gruppo dei Bronx avevano affisso al cancello del cantiere del campo sportivo è stato rimosso da chi pensa che nascondendo la cosa si limita la Verità di una situazione che ormai è diventata Grottesca, non è rimuovendo i ” Sogni ” e le speranze di questi grandi piccoli uomini che si risolve il fatto. Lo striscione può essere rimosso quello che c’è dentro no. Io non prendo mai posizione su faccende che vanno oltre il ruolo istituzionale che ricopro e cerco di non occuparmi di Politica perchè a Me lo ripeto interessa fare Sport ma qui si è passato il LIMITE della decenza”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento