alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano su 55 persone positive in Irpinia Mercogliano, “Natale condiviso-dono sospeso” dal 6 dicembre al 6 gennaio. D’Alessio: “Sarà sobrio e diverso dagli altri” “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia tre contagi si registrano a Mercogliano Marciapiede abbattuto a via Nazionale Torrette, i residenti attendono risposte “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino in azione nel Parco Regionale del Monte Partenio Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino

La Sidigas cade a Roma per 81-71, si allontanano i playoff

Pubblicato in data: 6/4/2015 alle ore:13:48 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sidigas Felice Scandone AvellinoLa Sidigas Scandone Avellino esce sconfitta a Roma e i playoff si allontanano.
Finisce 81-72 per i laziali al PalaTiziano. I 21 punti di Banks non impediscono invece a coach Frates di incappare nella sua prima sconfitta, dopo l’esordio positivo contro Bologna.
Ci prova da subito la Sidigas con un +5 (9-14) che l’ex Curry e Freeman ricuciono quasi subito ma sono i biancoverdi a chiudere la frazione avanti (15-19). Avellino incrementa ancora con Trasolini per il momentaneo vantaggio di +6 (20-26), ma capitan D’Ercole e Stipcevic, grazie a un parziale di 12-2, portano i padroni di casa prima al pareggio e poi a a condurre (32-28). È Roma quindi a raggiungere la pausa lunga avanti (37-34). Al rientro dagli spogliatoi, i virtussini scappano sul +8 (42-34) grazie a una tripla di Freeman. La Scandone prova a rientrare, ma nell’ultimo periodo l’Acea trova l’allungo decisivo (+10, 70-60) che le permette di gestire il match e ottenere una vittoria che la rilancia in classifica e la porta in zona playoff.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento