gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Non basta Pisacane, i lupi steccano anche in casa con l’Entella. FOTO

Pubblicato in data: 26/4/2015 alle ore:12:34 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Entella1L’Avellino non sa più vincere e stecca anche la gara interna con la Virus Entella per rilanciarsi in chiave play-off.
Finisce tra i fischi e la contestazione del pubblico al Partenio-Lombardi la sfida di questo pomeriggio in cui i lupi non sono stati in grado di chiudere la gara dopo il vantaggio siglato a Pisacane (26′ pt), bravo a raccogliere di testa l’assist su calcio di punizione di Sbaffo. Proprio i tifosi della Sud avevano cercato con un lungo striscione esposto al fischio d’inizio di incitare i calciatori a non mollare in queste ultime sei gare, continuando a credere al sogno della promozione in A.
Massimo Rastelli manda in campo Frattali tra i pali e Mokulu accanto a Trotta dal primo minuto al posto di Castaldo inizialmente schierato in panchina.
Nel secondo tempo gli irpini calano e l’Entella ne approfitta con un gran diagonale di Cutolo (22′ st) che fissa il risultato sull’1-1.
La rete del pareggio dei liguri piega l’Avellino che nonostante l’ingresso di Comi e Castaldo in attacco, accanto a Trotta, non riesce ad impensierire più di tanto gli ospiti.
Troppo poche nell’arco dei 90 minuti le azioni pericolose riuscite a costruire dai lupi. Nei minuti di recupero, sono stati gli ospiti ad andare vicini alla vittoria con Staiti ma é stato bravo Frattali a salvare il pareggio, deviando la conclusione in angolo.
Avellino-Entella2

TABELLINO AVELLINO-ENTELLA: 1-1
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; Arini, Kone (38′ st Comi), Zito (21′ st D’Angelo); Sbaffo; Trotta, Mokulu (8′ st Castaldo). A disp.: Gomis, Fabbro, Comi, Castaldo, Visconti, Vergara, Angeli, Almici. All.: Rastelli

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Russo, Ligi, Iacoponi; Volpe, Battocchio (17′ st Botta), Costa Ferreira (30′ st Staiti) Cutolo (38′ st Mazzarani), Sforzini, Masucci. A disp.: Coser, Cecchini, Di Tacchio, Troiano, Cesar, Lanini E. All.: Aglietti

MARCATORI: 26′ pt Pisacane (A), 22′ st Cutolo
Arbitro: Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo
Guardalinee: Marco Bolano della sezione di Livorno e Alfonso D’Apice della sezione di Castellammare di Stabia.
Note: Ammoniti: Mokulu, Zito, Arini, Castaldo (A), Masucci, Volpe (E). Espulsi: Angoli: 7-2 Avellino . Rec: 1′ pt
Avellino-Entella3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento