alpadesa
  
sabato 14 dicembre 2019
Flash news:   “A Natale restate a Mercogliano”, un week – end ricco di appuntamenti e divertimento a Mercogliano Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto

Scontro in giunta, Di Nardo replica a Napolitano: “A differenza sua, confermo la piena fiducia nel sindaco Carullo”

Pubblicato in data: 30/4/2015 alle ore:07:15 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

di nardo
L’Assessore Stefania Di Nardo replica alle accuse mosse dalla collega di giunta Assunta Napolitano:
“Ho appreso con non poco stupore dai giornali che l’Assessore Napolitano, definendo disastrosa l’Amministrazione guidata dal sindaco Carullo, di cui mi onoro dì far parte, intende probabilmente dimettersi.
Ora, a prescindere dalle sue calunniose e diffamatorie affermazioni, lei ha evidentemente limitato le sue valutazioni alle attività che riguardano esclusivamente il suo assessorato.
Per quanto mi riguarda, invece, sin dal primo momento, grazie anche alla guida ed all’esperienza del Sindaco, ho indirizzato tutte le mie energie e risorse a risolvere i problemi, che quotidianamente verifico o che mi vengono sottoposte dai cittadini, riguardanti le materie oggetto delle deleghe a me assegnate.
Grazie, quindi, anche alla collaborazione degli uffici, dei miei colleghi e delle mie conoscenze personali, ho cercato in quest’anno di impegnarmi al massimo per il bene comune.
Ricordo soltanto:
la Riqualificazione e restyling Villa Benessere di Torelli;
la Riqualificazione aree verdi Villa Sibilla, Via de curtis, via Crisci, Via More/li e Silvati…
la Sistemazione e riqualificazione di oltre 10 valloni (S. Pietro, Arena,…)
la Messa in funzione dell’acquedotto rurale di S. Anna
la Piantumazione di circa 800 piante sul territorio comunale
Pertanto, a differenza della Napolltano, esprimo grande soddisfazione per il lavoro svolto sino ad ora e che è, chiaramente, solo un punto di partenza e rappresenta lo stimolo per andare avanti sempre meglio a servizio di quanti mi hanno dato fiducia e continueranno a darmene. Ed ancora, a differenza della Napolitano, confermo la mia piena fiducia al prof. Massimiliano Carullo“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento