alpadesa
  
Flash news:   Funicolare, si parte da domenica prossima con le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Giornata della legalità, il messaggio del sindaco D’Alessio

Volley maschile, l’ Alessia Alborea continua la corsa, battuto il Venticano per 3 a 0

Pubblicato in data: 15/4/2015 alle ore:09:38 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

Alessia Alborea_Venticano 5L’Alessia Alborea Mercogliano vince in trasferta con un netto 3 a 0 contro il Venticano e consolida  la seconda posizione in classifica. Per effetto dei risultati della giornata la squadra mercoglianese partirà ai play off dalla seconda posizione conquistata matematicamente. La partita non avuto storia anche perché i ragazzi di Domenico Ricciardi hanno avuto un grande approccio alla gara e sono riusciti a mettere in campo grinta e personalità rendendo vane le speranze dei padroni di casa. Primo set molto equilibrato in cui l’Alessia Alborea non molla e riesce a conquistare il set ai vantaggi per 26 a 24 dimostrando di avere una buona tenuta fisica e mentale. Il secondo e il terzo set invece sono un crescendo con la squadra di Ricciardi che nonostante qualche piccola sbavatura riesce a gestire il vantaggio e a portare entrambi i parziali rispettivamente con i punteggi di 25 a 20 e 25 a 21. A mettersi in mostra nella gara in terra venticanese lo schiacciatore Andrea Giordano autore di una prova eccellente in posto 4 senza sbavature e dando carica ai compagni. Ora rimane da giocare l’ultima giornata di campionato in cui l’Alessia Alborea chiuderà in casa contro il fanalino di coda Imprimetis con la possibilità di ridurre il distacco dalla prima in classifica, il Quarto Mondo Volley. L’appuntamento è per sabato 18 alle ore 20 alla palestra della scuola Guido Dorso di Avellino per la gara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento