alpadesa
  
Flash news:   Forum dei Giovani, avviso pubblico per l’ elezione dei 10 consiglieri componenti l’assemblea della Città di Mercogliano Funicolare, il sindaco D’Alessio: “Venga considerata un vero e proprio mezzo di trasporto”. Video Mercogliano protagonista del ferragosto irpino: nel weekend tappa del tour Rai “EstateLive“ L’Amdos Mercogliano scende in campo con la solidarietà: avviata raccolta fondi a sostegno del progetto “La casa di Alice” Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima” Coronavirus, nuovi contagi ad Avellino e Atripalda Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi

Volley maschile, l’ Alessia Alborea riprende la marcia: battuto Acca Montella per 3 a 1

Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:15:18 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

alessia albore maschileDopo la sconfitta di Avellino, riprende la marcia dell’Alessia Alborea Mercogliano che con il punteggio di 3 a 1 batte l’Acca Montella vendicando la sconfitta dell’andata e conquistando la seconda piazza del campionato proprio a discapito dei montellesi. La partita è stata molto equilibrata con i mercoglianesi che hanno giocato bene le fasi decisive dei set. Molto importante è stata da parte della squadra allenata da Domenico Ricciardi la continuità di gioco e la concentrazione di tutti gli elementi che si sono alternati sul terreno di gioco. Tra tutti i set quello con maggiore equilibrio è stato il secondo che è stato vinto dalla squadra ospite ai vantaggi per 28 a 26, mentre gli altri sono stati conquistati dalla formazione di casa rispettivamente con il punteggio di 25 a 21, 25 a 18 e 25 a 23.  Grande è stato l’apporto dato alla squadra ai fini della vittoria finale del centrale Ciro Aulicino autore di una buona lettura a muro e di una battuta efficace. Insieme a lui buona anche la prova di Sabino Rinaldi, molto caparbio e concreto soprattutto a muro. La squadra ora è molto motivata per riuscire a conquistare la promozione in serie D, traguardo ambito anche da altre squadre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento