gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Volley, riprende il campionato con la squadra maschile e femminile in trasferta

Pubblicato in data: 11/4/2015 alle ore:09:08 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

squadre volleyDopo la pausa per le festività pasquali riprendono i campionati di prima divisione maschile e femminile. Le rispettive squadre dell’Alessia Alborea saranno impegnate entrambi in trasferta. Questo pomeriggio alle ore 18:30 la squadra maschile scenderà in campo contro Venticano presso la Palestra Comunale di Venticano per la 9°partita di campionato. I ragazzi allenati da Ricciardi cercherà di sfruttare il turno di riposo dell’Acca Montella per aumentare il vantaggio e mettere al sicuro la seconda posizione in vista dei play off. Mentre la squadra femminile domenica alle ore 19:30 sfiderà ad Airola (BN) l’Asd Usa Airola nell’11° giornata di campionato. Sarà un test molto importante dopo la matematica conquista dei play-off per la squadra mercoglianese che cercherà di battere la prima della classe cercando di avvicinarsi ad essa. Infatti il primo posto dista solo 4 punti e le ragazze dell’Alessia Alborea renderanno cara la pelle.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento