gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Al via l’edizione 2015 di Sport Days con la sfilata di inaugurazione. Foto

Pubblicato in data: 30/5/2015 alle ore:07:33 • Categoria: SportStampa Articolo

spot days_3Ha preso il via nel pomeriggio di ieri, la 14^ edizione di Sportdays. La cerimonia d’inaugurazione dell’evento, come sempre organizzato dal Coni, è stata preceduta dalla consueta sfilata partita dal corso Vittorio Emanuele e terminata al campo Coni di via Tagliamento. Presenti all’inaugurazione il consigliere delegato allo sport del comune di Mercogliano Carmine Dello Russo con il confalone della cittadina alle falde del monte Partenio. Non ha fatto mancare il suo sostegno il sindaco Massimiliano Carullo, assente perché impegnato a Milano all’expo per una due giorni che vede Mercogliano da protagonista. In apertura di corteo anche il sindaco di Avellino Paolo Foti e il delegato allo sport del comune di Avellino Geppino Giacobbe. Tante le società sportive che hanno partecipato all’evento. Dopo il saluto delle autorità si è tenuto ieri il concerto della banda Roma Capitale “In una situazione di grossa difficoltà economica, riusciamo a mantenere viva una manifestazione che ci viene invidiata da tutti”. E’ quanto ha affermato il presidente provinciale del Coni, Giuseppe Saviano, che anche quest’anno è riuscito a riunire grandi e piccini, per un appuntamento che ormai da anni fa parte del cartellone estivo della città di Avellino. Particolarmente emozionante l’esibizione della Banda Musicale delle Polizia Locale di Roma Capitale che ha aperto con l’Inno di Mameli. Ricordiamo che la XIV edizione di Sportdays, si terrà fino al 17 giugno 2015.spot days_1 spot days_2
spot days_4
spot days_5 spot days_6 spot days_7 spot days_8 spot days_9

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento