gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Avellino-Pescara, Castaldo chiarisce: “Con i tifosi solo un malinteso”

Pubblicato in data: 4/5/2015 alle ore:02:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

gigi-castaldoCastaldo a fine gara si presenta in sala stampa e chiarisce l’episodio che lo ha visto protagonista a fine gara con la Curva sud: “C’è stato un fraintendimento – spiega Castaldo. Le mie lacrime sono frutto di una settimana difficile dove ci sono state molte tensioni e voci strane, ma garantisco che questo gruppo vuole i play off e se non li raggiunge è solo per demeriti e non per altro”.  Poi sulla gara: “Affrontavamo una delle formazioni più forti del campionato. Ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo. Negli spogliatoi eravamo convinti di poterla vincere. Amo questa maglia perché la indosso. Sono qui da tre anni e spero di rimanerci più tempo possibile”. Il mister ha fatto dei cambi importanti. Sbaffo e Zito ci hanno dato maggiore qualità. I tre punti sono meritati. Voglio e devo essere criticato come calciatore non come uomo. Per me 16 gol sono tanti. Vogliamo arrivare ai play-off”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento