marted� 21 gennaio 2025
Flash news:   Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro

Avellino-Pescara, Rastelli soddisfatto: “Importante tornare a vincere”

Pubblicato in data: 4/5/2015 alle ore:01:41 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

rastelli conferenzaE’ un Rastelli soddisfatto quello che si presenta in sala stampa per commentare la vittoria ottenuta contro il Pescara dopo una settimana difficile: “ I miracoli li fanno i santi, noi ci abbiamo messo cuore, grin ta e voglia di vincere. C’è solo la voglia matta di un gruppo di ragazzi fantastici che ha sofferto maledettamente il primo tempo. Abbiamo fatto un secondo tempo di grande cuore. Siamo andati oltre limiti e risorse. Abbiamo ribaltato la partita contro una grandissima squadra. Una formazione di qualità. I ragazzi si sono aggrappati a questo match. Abbiamo preso coraggio. Il rigore ha sbloccato la squadra che ci ha creduto. Recuperare in questo modo non era facile”. Il tecnico poi si sofferma sul modulo che ha adottato: “Ho scelto questo modulo perchè loro giocano con i tre attaccantie temevo potessero schierare anche Caprari, ma già avevo messo in preventivo che avrei inserito forze fresche in corso d’opera”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento