gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto

Bilancio consuntivo, il vice sindaco Izzo: “Risultato straordinariamente positivo, fuori luogo le dichiarazioni dell’opposizione”

Pubblicato in data: 1/5/2015 alle ore:09:08 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

Angelo IzzoNella seduta di Consiglio Comunale del 27.04.2015 è stato approvato, con i voti della sola maggiorana, con la relazione del Vice Sindaco, dott. Angelo Izzo, Assessore al Bilancio, il rendiconto dell’esercizio finanziario 2014. In sintesi, dichiara il Vice Sindaco Izzo, la gestione finanziaria per l’anno 2014 ha visto un avanzo di amministrazione di circa € 980.000,00, un risultato straordinariamente positivo dovuto ad una politica di grande rigore e razionalizzazione della spesa, conseguito con il supporto di tutta la compagine amministrativa. Un successo ancora più importante alla luce dei nuovi tagli che il Governo Centrale ha effettuato ai fondi di solidarietà comunale per l’anno 2015, dove il Comune di Mercogliano incasserà solo € 108.270,00. Considerando questi numeri, ritengo che siano del tutto fuori luogo le dichiarazioni fatte in Consiglio Comunale dall’opposizione, smentite clamorosamente dai risultati della gestione finanziaria. Il lavoro effettuato fino ad oggi pone le basi per una gestione sempre più attenta ed oculata delle casse comunali che potrà ulteriormente migliorare anche attraverso la lotta all’evasione fiscale.

IL VICE SINDACO

ASSESSORE AL BILANCIO

Dr. Angelo Izzo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento